Continua ad operare sul mercato la Vis Montesilvano in vista della prossima stagione, che vedrà i biancoverdi competere nel campionato di Prima Categoria. Il diesse Danilo Florindi, negli ultimi giorni, è riuscito ad ottenere il sì di tre nuovi calciatori, già a disposizione di mister Paride Cilli: il difensore Jacopo Gatta, il terzino Francesco Trave (’96) e l’attaccante Nicola Scarponcini.

Gatta, classe 2000, proviene dal Delfino Flacco Porto; Trave, cresciuto nel settore giovanile della Renato Curi Angolana (con la Juniores nazionale si è laureato vice campione d’Italia nel 2014), arriva dall’Elicese. Scarponcini (classe 1991), invece, è reduce dal campionato di Terza Categoria vinto con la maglia del Castilenti. Confermato, poi, l’esterno d’attacco Francesco Macchiati (classe 1998), già biancoverde nella seconda parte della scorsa stagione.

Novità anche sul fronte uscite. Il giovane Claudio Zimei (2003) è stato ceduto in prestito all’Elicese, club che prenderà parte al campionato di Promozione.

Rubriche