Dopo l’attacco, con gli ingaggi di Grassi e Vettese, la Virtus Pescara va a rinforzare anche il centrocampo: è ufficiale la firma del centrocampista, classe 1991, Francesco Silvidii (al centro nella foto) proveniente dalla Fater Angelini.

Un settore che aumenta il suo tasso tecnico e realizzativo. L’ultimo arrivato porta con sé i 23 gol realizzati nelle ultime due stagioni con la divisa della Fater. Oltre a lui, il centrocampo potrà contare anche su Sebastian Lopez e Simone Maggi, che hanno sposato il progetto biancoazzurro anche per la prossima stagione.

Ecco le parole di Silvidii da neo giocatore della Virtus Pescara: «Ho accettato questa sfida perché la Virtus ha un progetto importantissimo. Ci tengo comunque a ringraziare la Fater per questi due anni. Non vedo l’ora di riniziare».

Soddisfatto anche il DS Federico Di Fabio (a sinistra nella foto): «Francesco è l’uomo giusto per rinforzare il centrocampo. Abbiamo deciso di puntare sullo zoccolo duro della passata stagione ed il reparto nevralgico aveva bisogno semplicemente di un piccolo ritocco. Ringrazio il ragazzo per la fiducia che ha riposto nel progetto, sono sicuro ci toglieremo belle soddisfazioni insieme. I rinnovi? Finiremo a breve il giro di consultazioni con tutti i ragazzi e li comunicheremo, lo zoccolo duro rimarrà in toto».