COMUNICATO STAMPA

Nella serata del 21 agosto, la SSD Virtus Ortona calcio 2008, lavorando alacremente da diversi giorni in rigoroso silenzio, ha concluso un importante passaggio creando le basi per un nuovo progetto sportivo. Un progetto sportivo che avrà l’obiettivo (triennale) di rafforzare le forze economiche societarie, con particolare attenzione al settore giovanile e alla prima squadra (militante nel campionato di Promozione), mantenendo i valori etici e morali che l’hanno sempre contraddistinta.

Il promotore dell’intero progetto è Tommaso Buzzelli Ascolano, attuale presidente che, con l’aiuto degli altri dirigenti in unione ad una cordata di nuovi soci, hanno rafforzato la società puntando ad obiettivi ambiziosi, come il salto di categoria sin dal primo anno.

Al momento si stanno definendo gli ultimi dettagli per il “closing definitivo dell’operazione” e, nei prossimi giorni, verranno comunicati i nuovi ingressi societari con i rispettivi incarichi.

Ci sarà sicuramente l’ingresso di un nuovo patron che si affiancherà in stretta sinergia con l’attuale presidenza. I nuovi soci hanno già avuto un importante sostegno economico da una banca di levatura nazionale. Per l’aspetto tecnico, con l’imminente ingresso dei nuovi soci, si è intanto avuta la disponibilità da parte del direttore sportivo Omar Trovarello, già DS del Chieti in Serie D.

Fonte: Virtus Ortona