Si separano le strade del Villa San Sebastiano e dell’allenatore Andrea Di Nicola. Arrivato sulla panchina rossoblù nell’estate del 2017, l’ex tecnico del San Benedetto Venere lascia dopo tre stagioni in crescendo nel campionato di Prima Categoria. Nelle prime annate ha condotto il club guidato dal presidente Pieraldo Costantini a ridosso della zona playoff, mentre nella stagione bloccata dall’emergenza sanitaria ha chiuso il torneo al terzo posto a quattro distanze dalla vincitrice Fucense Trasacco.
È lo stesso Villa San Sebastiano ad annunciare la fine del rapporto con l’allenatore Andrea Di Nicola attraverso una nota ufficiale, comparsa sui propri profili social, che riportiamo di seguito.
«Le avventure quasi sempre sono destinate a finire altrimenti non si chiamerebbero così…quello che conta sono le emozioni che l’avventura stessa ti regala…oggi si chiude un rapporto stupendo tra una società ed un allenatore…abbiamo vissuto momenti belli ma anche situazioni difficili…siamo ripartiti quasi da zero e rinascere anche con questa pandemia non è stato facile…ci siamo tolti le nostre soddisfazioni ….siamo andati vicinissimi prima ai play off e poi alla vittoria di un campionato… è vero non abbiamo Vinto ma per noi e per il nostro paese è come se l’avessimo fatto! In bocca al lupo a Mister Di Nicola ti auguriamo di arrivare in un campionato degno della tua preparazione! Grazie per quello che ci hai dato è in bocca al lupo! Il calcio finisce, l’amicizia resta! Con la speranza è la certezza anche questo è un arrivederci e non un addio!»