Muove i primi passi in vista della prossima stagione il Vianova Sambuceto. Il club, secondo nel girone B di Seconda Categoria alle spalle della capolista Rosciano, inizia a pianificare il futuro partendo dalla base societaria.

Il nuovo allenatore sarà Vittorio Odoardi che verrà affiancato dal vice Dario Rosiello. Mattia Cocciolone sarà il nuovo preparatore dei portieri, mentre la dirigenza potrà contare sull’esperienza di Roberto Rullo, volto noto del panorama dilettantistico abruzzese.

Il comunicato del Vianova Sambuceto

«Importanti novità! In vista della stagione che, a tutti gli effetti, sta ponendo degli importanti tasselli per una sacrosanta ripartenza, l’ASD Vianova calcio piazza 3 colpi di mercato a livello societario. Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso in società di un militante del calcio dilettantistico come Roberto Rullo, di certo non ha bisogno di presentazioni che, con la sua esperienza e i suoi consigli, siamo sicuri che risulterà un elemento prezioso. La squadra, invece, verrà affidata a Vittorio Odoardi che sarà supportato dal suo secondo Dario Rosiello. A loro un grosso in bocca al lupo! Infine, un grazie speciale a Mattia Coccione, nuovo preparatore dei portieri, che fornirà un notevole aiuto allo staff tecnico in vista della nuova stagione. A breve vi saranno delle scintillanti novità sul parco giocatori. Stiamo tornando. Coming soon!»