Dopo il pari con polemiche (per un rigore non concesso nei minuti finali) ottenuto nella trasferta di Fiuggi, il Pineto si appresta a scendere nuovamente in campo nel recupero della 20^ giornata. Questa volta i biancazzurri faranno visita al Vastogirardi, reduce dalla sconfitta 0-2 contro il Matese. Una gara importante per gli uomini di Pomante, alla ricerca dei tre punti per accorciare sulla zona play-off (distante cinque lunghezze). Ai microfoni ufficiali del club del presidente Silvio Brocco, è intervenuto l’attaccante Gianluca Bugaro, presentando il match che attende la sua squadra.
In prima battuta l’ex Matelica è tornato sulla gara di Fiuggi, in cui ha sfiorato il gol vittoria nel finale: «È stata una partita tosta contro un ottimo avversario. Siamo stati bravi a reagire al gol subito e abbiamo avuto una grande reazione nel secondo tempo. Siamo stati un po’ sfortunati negli episodi. Con più cattiveria e maggiore fortuna negli episodi arbitrali, potevamo ottenere i tre punti. Sono andato molto vicino al gol ed è stato bravo Jean (Mbuba, ndr) a darmi una bellissima palla. Con un po’ di cattiveria, anche in quella situazione, avremmo potuto ottenere qualcosa in più».
Bugaro ha parlato anche alla vigilia del recupero contro il Vastogirardi: «Affronteremo una squadra ostica, che ha qualità, fisicità, corsa e ottimi giocatori. All’andata ci ha creato parecchie insidie, nonostante la nostra vittoria. Non sarà facile. Se riusciremo a fare quello che proviamo in settimana, potremo giocarcela».
Chiosa finale sul finale di stagione del Pineto: «Cerchiamo di chiudere al meglio questo campionato particolare. Ci mancano otto partite e proveremo a scendere in campo per vincerle tutte e spero di poter realizzare qualche gol che posso aiutare sia me che la squadra».
Per favore potreste mettere qualche tabellino in più con foto delle squadre di Serie D e quelle dell’Eccellenza…….