Nuovo ribaltone in panchina per la Vastese. I biancorossi hanno ufficializzato la fine del rapporto con l’allenatore Massimo Silva. Il tecnico marchigiano, arrivato in estate al posto di Massimo Agovino, è stato sollevato dall’incarico dopo la pesante sconfitta rimediata sul campo del Matese (3-0) nell’ultimo turno dell’anno prima della sosta natalizia. Silva, nella sua seconda parentesi in biancorosso (nella seconda parte della scorsa stagione subentrò a Marco Amelia), ha ottenuto 9 punti in 8 giornate, frutto di due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.

A darne l’ufficialità è il club biancorosso attraverso un post pubblicato sui propri canali social, che riportiamo di seguito.

La Vastese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Massimo Silva.

La società ringrazia il tecnico per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi mesi formulandogli l’in bocca al lupo per il futuro.

Nelle prossime ore sarà ufficializzato il nome del nuovo allenatore biancorosso.

La nota societaria si conclude con l’annuncio che nelle prossime ore verrà reso noto il nome del nuovo allenatore. In pole per la panchina della Vastese sembrerebbe esserci Fulvio D’Adderio, lo scorso anno vice di Roberto Muzzi, in Serie B, ad Empoli. Il tecnico molisano (nato a San Martino in Pensilis), con una lunga esperienza in C, sarà chiamato con molta probabilità a risollevare le sorti del sodalizio guidato dal presidente Bolami. Si attendono aggiornamenti.

Rubriche