Attacco, difesa e, infine, porta: questi i tre movimenti settimanali operati sul mercato dalla Vastese. I biancorossi continuano ad arricchire la rosa a disposizione di mister D’Adderio con un nuovo giovane portiere. Il 19enne Simone Equestre, infatti, è un nuovo giocatore del club del patron Franco Bolami. Il neo aragonese rimpolpa un reparto che vede già la presenza di Marco Di Rienzo (classe 2001) e, del più esperto dei tre, Pierpaolo Boccanera (arrivato poche settimane fa dalla Jesina).

Simone Equestre

Il giovane portiere, nativo di San Severo, si è formato calcisticamente nei settori giovanili di Pavia e Potenza. Tra i grandi, invece, esperienze in D con la Fidelis Andria e nell’Eccellenza pugliese con il San Severo e l’Atletico Vieste.

Il comunicato della Vastese

«Un giovane portiere nel gruppo biancorosso. Simone Equestre, 20 anni da compiere il prossimo 5 dicembre (nella foto con il patron Franco Bolami), è entrato a far parte dell’organico della Vastese. Di San Severo, ha esperienze nei settori giovanili di Pavia e Potenza. Poi altre tappe ad Andria ed all’Atletico Vieste. Benvenuto in biancorosso, Simone!»

Andrea Spaziani

Rubriche