Maurizio SabelliCon un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, la Vastese ha voluto rassicurare i suoi tifosi circa l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D e ha anche svelato un nuovo ingresso societario: Maurizio Sabelli (in foto), ex presidente dell’Agnonese, che darà sostegno ed energia ai due presidenti Franco Bolami e Pietro Scafetta.

Di fatto, il club biancorosso ha annunciato anche i nomi delle persone coinvolte nei quadri dirigenziali, senza specificare però le relative cariche: Franco Bolami, Pietro Scafetta, Carmine Sarni, Maurizio Sabelli, Simone Caner, Michele Mucci, Alessandro Mucci e Luigi Salvatorelli.

La nota del club

«La Vastese Calcio comunica che, entro il termine previsto dalla LND, provvederà all’iscrizione della squadra nel relativo campionato di competenza, la Serie D Nazionale. Sono stati dei mesi difficili, non solo per la squadra, ma per tutto il mondo e nonostante tutto questa Società è andata avanti, rafforzando il gruppo societario storico con l’ingresso del Sig. Maurizio Sabelli, già presidente dell’Agnonese Calcio. Oltre a lui, l’invito per l’ingresso in società di altre figure è sempre ben accetto ed utile. Ovviamente, la credibilità di chi offre il proprio apporto alla Vastese Calcio verrà sempre vagliata da tutta la Società prima di dare parere positivo. Questa è stata e sarà sempre la modalità con cui la società prende le decisioni, ormai da 5 anni a questa parte, garantendo la sostenibilità del calcio a Vasto. Ai tifosi chiediamo di esserci vicini ancor di più, perché le prospettive intorno a noi – anche di società blasonate – non sono delle più rosee. Nonostante mille difficoltà, nonostante tutto… NOI CI SIAMO! Uniti siamo più forti! Forza Vastese Calcio!»