Altobelli - Di Filippo Vastese
In foto da sx Mattia Altobelli e Nicolas Di Filippo

Prime manovre di mercato in casa Vastese. Il club ha annunciato che i difensori Mattia Altobelli e Nicolas Di Filippo vestiranno di biancorosso anche nella prossima stagione sportiva.

Accordo raggiunto con entrambi i difensori, per la soddisfazione dei due giocatori e della società e prime operazioni coordinate dal direttore sportivo Nicola D’Ottavio all’opera per la composizione della rosa da mettere a disposizione del neo allenatore Massimo Agovino.

Altobelli, classe 1995, nativo di Termoli, è arrivato a Vasto nel mese di novembre della scorsa stagione. Per lui 8 gettoni di presenza prima dell’interruzione anticipata del campionato dovuta all’emergenza Coronavirus.

Di Filippo, classe 1993, nato a Guardiagrele, si è aggregato ai biancorossi nella finestra di mercato invernale collezionando 10 presenze con 2 reti messe a segno.

«Conferme importanti, due ottimi giocatori e ragazzi seri e motivati – le parole del direttore sportivo Nicola D’Ottavio -. Ripartiamo per costruire la nuova Vastese».

Fonte: Pagina Facebook Vastese