Alex Cianci e il DS Francesco Di Tullio

Non conosce soste il mercato della Val di Sangro, con il direttore sportivo Francesco Di Tullio al lavoro per allestire una rosa che possa ben figurare nel prossimo campionato di Promozione (Girone C).

Dopo gli innesti del centrocampista Alessandro Cardone e del difensore Giovanni Martelli, il club del presidente Francesco Rucci si è assicurato anche l’attaccante Alex Cianci. Il classe 1997, nella scorsa stagione al Fossacesia, torna nel team sangrino dopo la parentesi da under (2016/17). Successivamente è stato protagonista con il Lanciano 1920, centrando il doppio salto dalla Prima Categoria all’Eccellenza.

Queste le prime parole di Cianci da nuovo giocatore biancazzurro: «Sono molto felice di tornare a giocare per la val di Sangro dopo 3 anni. Ritrovo molti compagni con cui ho un ottimo rapporto sia dentro che fuori dal campo. Ritrovo una società seria, con degli obbiettivi precisi, che ambisce sempre a fare meglio anno dopo anno. Ho scelto questa piazza perché è una società che ha voglia di fare bene. Sia il direttore che il mister, insieme alla società, hanno voluto fortemente che venissi e spero di ripagare sul campo questa fiducia».