L’Union Fossacesia ha annunciato un prestigioso accordo di affiliazione tra la propria scuola calcio e uno tra i club più prestigiosi in Italia e nel mondo: l’AC Milan. Una notizia che sottolinea la voglia di miglioramento e di crescita dei propri giovani della società del presidente Giuseppe Ursini che già negli scorsi mesi ha dato vita a progetti interessanti come la Rete Calcistica Frentana, il rapporto di collaborazione con la Virtus Lanciano e la trasformazione in Union.

Si tratta di un unicum per tutta la provincia di Chieti e un motivo di orgoglio e vanto per il club biancorosso, che ha sottolineato come si sia arrivato alla stipulazione della partnership dopo «trattative serrate ed articolatissime». Nella nota ufficiale, l’Union Fossacesia si è detta raggiante per l’accordo: «Che l’AC Milan abbia individuato nella nostra società un potenziale partner tecnico sul nostro territorio, è motivo per noi di enorme soddisfazione perché questo vuol dire che il nostro piano strategico è stato convincente ed apprezzato. Con questa scelta intendiamo fornire a tutti i nostri tesserati una grandissima opportunità».

Nei prossimi giorni la società pubblicherà tutti i vantaggi dell’affiliazione e tutte le iniziative realizzate con il club rossonero.