Giornata di annunci per il Castelnuovo Vomano. Il club del presidente Giancarlo Di Flaviano ha annunciato la conferma del portiere Vittorio Natale (classe 2001), che difenderà nuovamente i pali della porta neroverde. Per lui si tratta della quarta stagione consecutiva in Serie D, dopo la scorsa in terra teramana e le altre due vissute a Francavilla e Campobasso.
Ma non è la sola novità. Il Castelnuovo Vomano si muove anche sul mercato in entrata e ha ufficializzato i primi due ingaggi della prossima stagione: i centrocampisti Emanuele Busetto e Francesco Marianeschi.
Emanuele Busetto, classe 1992, nell’ultima stagione ha giocato in serie D con Fidelis Andria e Campodarsego, dopo le esperienze con Delta Porto Tolle, Adriese, Ciarlins Muzane, Abano, Este, Mestre, Union Pro, Clodiense, Sandonà e Sacilese, collezionando 246 presenze in serie D.
Francesco Marianeschi, classe 1989, ha anch’esso tanti anni di esperienza nella massima serie dilettantistica oltre ad aver disputato anche alcuni campionati di serie C ed è una vecchia conoscenza del calcio abruzzese; nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Lornano Badesse e Foligno, mentre in precedenza aveva giocato tre stagioni col Pineto, a Monterosi, Gavorrano, Grosseto, Fano, Gubbio, Lavagnese, Rapallobogliasco, Sambonifacese, Virtus Entella e Fossombrone, giocando 266 gare in serie D e 45 in Lega Pro.
Fonte: Ufficio Stampa Castelnuovo Vomano