L’Aquila 1927 si assicura le prestazioni del duttile difensore classe 2000 Alessio Casimirri, proveniente dalla Torrese, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Ascoli Calcio.
La stessa Torrese è riuscita a trattenere in rosa il centravanti, ex Spoltore classe 1998, Francesco Ranieri, che sembrava ad un passo dal tornare in Puglia, precisamente al Brindisi. Con Criscolo e Di Benedetto, ora l’attacco teramano è uno dei più forti della categoria.
Il difensore, classe 1997, Diego Ballanti, ex Francavilla, Lanciano, Penne e RC Angolana, appena svincolatosi dal Nereto, si è accasato al Morro D’Oro.
L’esperto attaccante, classe 1985, Emiliano Fasciocco (nella foto), con esperienze in passato nei campionati professionistici, Giulianova e Ternana su tutte, lascia, dopo diverse stagioni, il San Gregorio e si accasa al Pizzoli.
Colpo in entrata per il Pucetta, che si assicura il centrocampista, classe 1996, Giovanni Cinquegrana (nella foto), prelevato dall’Angizia Luco, ritrovando mister Corrado Giannini.