Fasciocco-Emiliano-R2L’Aquila 1927 si assicura le prestazioni del duttile difensore classe 2000 Alessio Casimirri, proveniente dalla Torrese, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Ascoli Calcio.

La stessa Torrese è riuscita a trattenere in rosa il centravanti, ex Spoltore classe 1998, Francesco Ranieri, che sembrava ad un passo dal tornare in Puglia, precisamente al Brindisi. Con Criscolo e Di Benedetto, ora l’attacco teramano è uno dei più forti della categoria.

Il difensore, classe 1997, Diego Ballanti, ex Francavilla, Lanciano, Penne e RC Angolana, appena svincolatosi dal Nereto, si è accasato al Morro D’Oro.

Cinquegrana-Giovanni-RL’esperto attaccante, classe 1985, Emiliano Fasciocco (nella foto), con esperienze in passato nei campionati professionistici, Giulianova e Ternana su tutte, lascia, dopo diverse stagioni, il San Gregorio e si accasa al Pizzoli.

Colpo in entrata per il Pucetta, che si assicura il centrocampista, classe 1996, Giovanni Cinquegrana (nella foto), prelevato dall’Angizia Luco, ritrovando mister Corrado Giannini.

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail