In attesa di conoscere le decisioni prese dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, l’Avezzano è già al lavoro per programmare il futuro. Con una nota ufficiale, il club biancoverde ha comunicato che Andrea Liguori non sarà l’allenatore nella prossima stagione sportiva.
Il comunicato dell’Avezzano
La rivoluzione biancoverde comincia dalla panchina: la società dell’Avezzano Calcio comunica che l’allenatore Andrea Liguori non sarà alla guida tecnica dei biancoverdi nella stagione 2020/21.
Una scelta non semplice, data anche l’amicizia che lega il patron Paris e Liguori: “Andrea è veramente una bravissima persona, abbiamo un legame anche al di fuori del campo; il suo ‘non rinnovo’ è dato dai numeri, sono questi che parlano sul campo”, afferma il presidente Paris.
L’intera società ringrazia il mister per il suo operato, per la sua professionalità e soprattutto per la disponibilità sempre mostrata verso tutti. Un vero uomo, prima che un bravo allenatore: grazie ancora mister Liguori, in bocca al lupo per la tua carriera.
Fonte: Ufficio Stampa Avezzano Calcio