Continua il mercato in entrata dell’Union Fossacesia, con il club biancorosso che ha tesserato il giovane centrocampista Luca Marfisi (in foto). Il calciatore, 18enne, arriva dall’Athletic Lanciano ed è il sesto volto nuovo della rosa a disposizione di mister Memmo, dopo i difensori Simone Martelli e Simone Abbonizio, il centrocampista Jacopo D’Alessandro e gli attaccanti Simone Aielli e Davide Kossiakov.

Nel frattempo, nei giorni scorsi, la società ha svelato anche il suo organigramma per la stagione sportiva 2020/21. Giuseppe Ursini, come già accennato, continuerà ad essere il presidente e responsabile legale, mentre Arnaldo Aganippe e Nicola Luciani saranno, rispettivamente vice presidente e presidente onorario. Il direttivo esecutivo sarà composto da: Arnaldo Aganippe, Enzo Bucciante, Gabriele Bussoli, Massimo La Morgia, Simona Luciani, Lino Paolini e Giuseppe Ursini.

Di seguito, infine, gli incarichi operativi e le persone coinvolte: Lino Paolini e Gianni Arcieri (segretari), Enzo Bucciante (tesoriere), Simona Luciani (addetto stampa), Massimo La Morgia (team manager prima squadra), Vittorio Morgione (team manager juniores), Tommaso Melchionna (fotografia e video), Alessandro Di Giacomo (area commerciale), Ottavio Di Meco (magazziniere), Guido Scaglione (direttore tecnico settore giovanile e scuola calcio), Paolo Sisti (referente settore giovanile).