Dopo la conferma dell’allenatore Fulvio D’Adderio e del direttore sportivo Nicola D’Ottavio (ne abbiamo parlato qui), la Vastese inizia il suo lavoro sul mercato, partendo dalla conferma di tre elementi importanti che si sono contraddistinti positivamente nella passata stagione. Il difensore Mattia Altobelli, l’attaccante Antonio Martiniello e il jolly (impiegabile sia in difesa che a centrocampo) Nicolas Lenoci indosseranno nuovamente la casacca biancorossa.
Altobelli (classe 1995) guiderà la retroguardia aragonese per la terza stagione di fila. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, il centrale di Termoli vanta esperienze in C (Foggia, Maceratese, Teramo e Siracusa) e Serie D (Darfo Boario).
Martiniello (1996) è arrivato la scorsa stagione e si è fatto notare, realizzando dieci gol nella passata stagione. Serie D (Aversa, Campobasso, Cavese e Audace Cerignola) e Serie C (Aversa, Paganese, Olbia e Reggina) nel suo curriculum.
Lenoci (classe 1996), cresciuto nel settore giovanile del Bari, ha sposato il progetto della Vastese lo scorso dicembre, andando a segno anche in due occasioni. Per lui, esperienze in Serie D con le maglie di Campobasso, Gozzano, Sporting Fulgor, Gravina e Isernia.
Capitolo uscite. L’attaccante Blue Mamona, una delle note liete della scorsa stagione con le 8 reti messe a segno in 22 apparizioni, è stato acquistato dalla Cremonese (Serie B) che lo ha girato in prestito al Fiorenzuola, squadra neopromossa in Serie C.