In questi momenti così complicati, continua a battere forte il grande cuore delle squadre dilettantistiche abruzzesi che hanno deciso di scendere nuovamente in campo a sostegno delle strutture ospedaliere, in prima linea nella lotta al “nemico invisibile.”

Il Treglio e il Villa San Vincenzo, club appartenenti al girone Chieti di Terza Categoria, hanno unito le loro forze per combattere il virus, lanciando una raccolta fondi per l’acquisto di materiale sanitario da donare alla Asl Lanciano-Chieti-Vasto.

Questo il messaggio dell’iniziativa:

“⚽ IN CAMPO..FUORI DAL CAMPO ⚽

È in momenti difficili come quello che stiamo vivendo che il principio “l’unione fa la forza” acquista un valore in più.

È per questo che l’ASD Treglio e l’ASD Villa San Vincenzo hanno deciso di unire le forze per uno scopo che va oltre qualsiasi gara!

Chiunque voglia dare il proprio contributo, può farlo facendo una donazione sul conto indicato.Tutto il ricavato verrà destinato all’acquisto di materiale sanitario da donare alla nostra Asl! Facciamo appello anche alle altre squadre…nessuna naviga nell’oro ma tutte possiamo fare qualcosa!

Nella causale potete mettere “donazione Asl” e anche il vostro nominativo o società di riferimento!”