Il Calcio Atri inizia a pianificare la prossima stagione sportiva, che vedrà il club guidato dal presidente Alessandro Italiani impegnato nel campionato di Prima Categoria. I rossoverdi, a mezzo stampa, hanno ufficializzato le prime conferme: il direttore sportivo Matteo Iommarini, l’allenatore Umberto Italiani e il suo vice Giulio Pavone, il preparatore atletico Guido Da Fermo e l’allenatore dei portieri Danilo Mastrilli. Svelato anche il primo volto nuovo della rosa 2021/22. Si tratta del centrocampista, atriano doc, Domenico Cantoro (’95).
Di seguito, la nota ufficiale del Calcio Atri.
L’Asd Calcio Atri si prepara alla prossima stagione agonistica con lo spirito combattivo e la voglia di crescere che da sempre delineano i contorni ma anche la sostanza dell’intera società. Il nostro principale obiettivo è fare molto bene, dare continuità alla crescita dei nostri ragazzi, ché possiamo affermare con certezza sono ormai la realtà consolidata della Atri calcistica.
Si riparte alla grande con la conferma dello staff dirigenziale, del Ds Matteo Iommarini, dello staff tecnico a cominciare dal mister Umberto Italiani al suo vice Giulio Pavone; dal preparatore atletico Guido Da Fermo al mister dei Portieri Mastrilli.
Si riparte dalla conferma della rosa della scorsa stagione con alcuni innesti di qualità con i quali Iommarini sta puntellando la compagine. Vi racconteremo i dettagli dei confermati ma oggi il Calcio Atri vuol aprire la stagione con l’annuncio di un grande ritorno.
Vi presentiamo un atriano doc che vuol tornare a riprendersi il ruolo che aveva lasciato dopo essersi trasferito per motivi di lavoro fuori regione. Un talentuoso ragazzo di nome Domenico Cantoro; cresciuto nelle giovanili del Pineto calcio ha poi trascorso diverse stagioni tra eccellenza e promozione dove è stato apprezzato per tecnica, rapidità di esecuzione e velocità. Un ragazzo dotato di grande rispetto e senso del dovere, una risorsa utile alla maturazione della nostra giovane famiglia calcistica.
Il Calcio Atri saluta ed accoglie con un grande abbraccio Domenico salutandolo con una foto che ci porta indietro nel tempo……e con il commento dello stesso raggiante Cantoro” ci siamo lasciati cosi……….”.
In bocca al lupo Domenico e benvenuto.