La Torrese è tra le società più attive sul mercato in Eccellenza e non vuol fare meno de L’Aquila e Avezzano in questo momento. Il club teramano, nelle ultime ore, ha trovato un pezzo pregiato ex Nereto e Castelnuovo Vomano, l’attaccante Nicolò Gardini, che si unisce alla batteria in prima linea dei giallorossi.
Ma non è il solo giovane volto nuovo della scuderia giallorossa nella prossima stagione. A lui si aggiungono, l’esterno Renato Selmanaj (classe 2002), anch’egli proveniente dal Nereto, il difensore 19enne Matteo Ragozzo (cresciuto nelle giovanili del Teramo e in arrivo dal Pontevomano) e il centrocampista Papis Cissè (’00), ex Nerostellati.
La Torrese riabbraccia, poi, due giocatori che avevano iniziato la scorsa stagione proprio tra le fila teramane. L’esterno Riccardo Mastrilli, fresco vincitore del mini torneo di Eccellenza con il Chieti, e il duttile centrocampista Alessandro Di Federico, reduce dall’esperienza con Il Delfino Flacco Porto.
Comporranno la rosa della Torrese anche gli “esperti” Manuel Di Lallo e Alessandro Tini. Il primo è un difensore centrale (classe 1996) cresciuto nelle giovanili dl Pescara e che vanta esperienze importanti con Chieti, Real Giulianova, Francavilla, Sora e Fabriano Cerreto. Tini, infine, vestirà la maglia giallorossa per la quinta stagione consecutiva. Per lui, cresciuto nel settore giovanile del Teramo, anche un’esperienza in Serie D con il Campobasso.
Mercato chiuso? Assolutamente no. È il direttore sportivo dei giallorossi, Andrea Clementoni, a spiegare le prossime mosse del club di Villa Torre: «Ci stiamo muovendo ancora, ovviamente. La dirigenza incontrerà nelle prossime ore sia altri ragazzi già in rosa per il rinnovo e sia nuovi possibili elementi. Ci mancano quattro o cinque elementi, più o meno in tutti i ruoli, che chiuderemo nel breve termine, speriamo».