Entra nel vivo il calciomercato della Torrese. La società giallorossa, in serata, ha concluso ben cinque operazioni in entrata. Alla corte del riconfermato mister Cristofari, infatti, sono arrivati i difensori Manuel Di Lallo e Alessio Casimirri, il mediano Angelo Cernaz e l’attaccante Fabio Lalli. Un poker di acquisti di assoluto spessore, a cui si aggiunge il rinnovo del bomber Alessio Criscolo, arrivato a Villa Torre nella seconda parte della stagione realizzando undici gol.

In foto da sx (Giandomenico Rondolone e Alessio Criscolo)

Di Lallo è un difensore centrale di 24 anni, cresciuto nel settore giovanile del Pescara e reduce dall’annata trascorsa tra le fila di Sora (fino a dicembre) e Fabriano Cerreto (Eccellenza marchigiana). Alessio Casimirri è un terzino destro (classe 2000) che fa ritorno nel club del presidente Rondolone dopo il prestito all’Aquila 1927.

In foto da sx (Manuel Di Lallo e Alessio Casimirri)

Angelo Cernaz, classe ’96 è un mediano dai piedi sopraffini, già ufficializzato qualche settimana fa dalla società giallorossa. Per lui, esperienze in Abruzzo con le maglie di Bacigalupo Vasto Marina e Casalbordino.

Fabio Lalli, quello più esperto dei tre con i suoi 34 anni, è un attaccante molto conosciuto nel panorama dilettantistico abruzzese e molto temuto dalle difese avversarie. Lo scorso anno ha indossato la maglia dell’Ovidiana Sulmona, mentre nella stagione precedente si è laureato capocannoniere del campionato di Eccellenza con la maglia del Sambuceto. Gol (più di 200 tra i dilettanti) che sono stati la costante della sua carriera, vissuta tra Chieti, Renato Curi Angolana e Francavilla (giusto per citarne alcune).

In foto da sx (Angelo Cernaz e Fabio Lalli)