Dopo la nomina di Andrea Clementoni come direttore sportivo, la Torrese ha iniziato a muoversi sul mercato combinando conferme, entrate e uscite.

Per quanto riguarda le conferme, il primo nome che balza all’occhio è il rinnovo dell’allenatore Remigio Cristofari: un accordo nell’aria dato il buon campionato disputato dai suoi e la Coppa Italia vinta contro il Castelnuovo Vomano. Il tecnico vibratiano potrà contare sul preparatore atletico Maurizio Bilanzola e su Fabio Ciardelli, nuovo preparatore dei portieri.

Sempre sul lato rinnovi, sono tanti i calciatori che hanno scelto di proseguire la loro avventura in giallorosso: il difensore Fabio Fuschi, i centrocampisti Rinaldo D’Orazio, Alessandro Gelsi, Gabriele Puglia e Alessandro Tini e gli attaccanti Alessio Criscolo, Alessandro Di Federico e Federico Mosca.

Capitolo entrate: Il direttore sportivo ha messo a segno il suo primo colpo: si tratta del play argentino Angelo Cernaz (classe ’96), reduce da una stagione in cui ha vestito le maglie della Bacigalupo Vasto Marina e dell’Azzurra Colli (Eccellenza marchigiana). Clementoni è al lavoro con Teramo, Pineto e Notaresco per definire l’approdo di giocatori under da inserire nella rosa della prossima stagione.