Altre due operazioni in entrata per la Tollese. I biancorossi, nelle ultime settimane, si erano assicurati il centrocampista Simone Santarelli e avevano confermato il portiere (nonché capitano) Loris Penna. A loro si aggiungono due nuovi rinforzi di spessore a disposizione del tecnico Matteo Pasquini. Si tratta dei centrocampisti Omar Shipple e Antonio Petrone.
Shipple (classe 1992), nel corso della scorsa stagione, si è diviso tra San Salvo e Lanciano (terza parentesi in rossonero). Con il Lanciano ha siglato 16 gol tra Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza, regalando grandi giocate ed assist a non finire. Sempre in terra frentana ha dimostrato una duttilità unica, ricoprendo più ruoli in ogni reparto. In carriera ha vestito le maglie di Sulmona (Eccellenza), Amiternina Scoppito (Serie D ed Eccellenza) e Paterno (Eccellenza).
Anche Petrone (classe 1994) ha lasciato un ottimo ricordo a Lanciano, conquistando il doppio salto dalla Prima Categoria all’Eccellenza durante l’era De Vincentiis. Parentesi importanti anche con l’Amiternina (Serie D ed Eccellenza) e Francavilla (Eccellenza). Nell’ultima stagione ha militato nello stesso girone (C) della Tollese, sponda San Salvo.