La Tollese continua ad operare sul mercato in vista della prossima stagione nel campionato di Promozione. La società biancorossa, negli ultimi giorni, ha messo a segno altri colpi, soprattutto under.

Il primo, in ordine di arrivo, è il difensore Lorenzo Cicolini (classe 2002), lo scorso anno tra le fila del Lanciano. Il nuovo acquisto fa della corsa e della duttilità le sue caratteristiche principali, potendo giocare sia da terzino (destro e sinistro) che come centrale. A lui si aggiunge un altro giovane calciatore: Lorenzo Ramundi, 19enne centrocampista prelevato, in prestito, dal Delfino Flacco Porto. Il club lo descrive come una «mezz’ala moderna, dalla grande corsa, che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino».

L’allenatore Matteo Pasquini potrà contare su un gradito ritorno: il portiere Andrea Ciccotelli (classe ’84) che torna, dopo due stagioni, a difendere la porta biancorossa.

In foto da sx (Lorenzo Cicolini, Lorenzo Ramundi e Andrea Ciccotelli)

Infine, la Tollese ha ufficializzato lo staff tecnico della prima squadra e della Juniores, per la prossima stagione, che riportiamo di seguito:

Prima Squadra

Allenatore: Matteo Pasquini

Preparatore Atletico: Guido Memmo

Allenatore in seconda e collaboratore: Angelo Veleno

Preparatore dei Portieri: Angelo D’Eusanio

Collaboratore Prima Squadra: Gianni Fiorillo

Massaggiatore: Tommaso Aquilano

Juniores

Allenatore: Matteo Pasquini

Responsabile Tecnico: Matteo D’Eusanio

Collaboratore: Tommaso Aquilano

 

Rubriche