La Tollese continua ad operare sul mercato in vista della prossima stagione nel campionato di Promozione. La società biancorossa, negli ultimi giorni, ha messo a segno altri colpi, soprattutto under.
Il primo, in ordine di arrivo, è il difensore Lorenzo Cicolini (classe 2002), lo scorso anno tra le fila del Lanciano. Il nuovo acquisto fa della corsa e della duttilità le sue caratteristiche principali, potendo giocare sia da terzino (destro e sinistro) che come centrale. A lui si aggiunge un altro giovane calciatore: Lorenzo Ramundi, 19enne centrocampista prelevato, in prestito, dal Delfino Flacco Porto. Il club lo descrive come una «mezz’ala moderna, dalla grande corsa, che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino».
L’allenatore Matteo Pasquini potrà contare su un gradito ritorno: il portiere Andrea Ciccotelli (classe ’84) che torna, dopo due stagioni, a difendere la porta biancorossa.
Infine, la Tollese ha ufficializzato lo staff tecnico della prima squadra e della Juniores, per la prossima stagione, che riportiamo di seguito:
Prima Squadra
Allenatore: Matteo Pasquini
Preparatore Atletico: Guido Memmo
Allenatore in seconda e collaboratore: Angelo Veleno
Preparatore dei Portieri: Angelo D’Eusanio
Collaboratore Prima Squadra: Gianni Fiorillo
Massaggiatore: Tommaso Aquilano
Juniores
Allenatore: Matteo Pasquini
Responsabile Tecnico: Matteo D’Eusanio
Collaboratore: Tommaso Aquilano