Primi passi verso la nuova stagione per la Tollese. Il club, che prenderà parte ai campionati di Promozione, Juniores regionale, Allievi regionali ed Eccellenza femminile, ha confermato l’organigramma societario della scorsa annata e ufficializzato lo staff tecnico della prossima stagione. Resta al timone della prima squadra l’allenatore Matteo Pasquini. Il tecnico siederà sulla panchina biancorossa per la terza stagione consecutiva dopo aver centrato il ritorno in Promozione (2019/20). Matteo D’Eusanio ricoprirà nuovamente il ruolo di direttore sportivo, concentrandosi anche sull’allestimento della squadra femminile e della selezione Allievi.
Di seguito, tutti gli altri membri dello staff tecnico:
- Carlo Di Ghionno (allenatore della Juniores e degli Allievi)
- Guido Memmo (preparatore atletico)
- Fabio D’Eusanio (preparatore dei portieri)
- Mirco De Luca e Gianni Fiorillo (collaboratori)
- Tommaso Aquilano (massaggiatore)
- Tonino Matarazzo (team manager)
Nei prossimi giorni verranno rese note le ulteriori conferme e i volti nuovi che andranno a comporre la rosa della Tollese 2021/22.
Grande Tollese Ti volevo ringraziare per quanto fin ora hai fatto. Volevo complimentarmi con tutto lo staff dirigenziale e non solo. Grazie presidente Cicconelli Dante della scelta di aver confermato il Mister Matte Pasquini persona di grande spessore morale e tecnico. Auguro alla Tollese traguardi sicuramente raggiungibili nel prossimo futuro ne sono certo.
Un tifoso Romano
Marcello Camillo Pasquini
Forza Tollese Roma è con Te