Inizia a prendere forma la rosa della Tollese, vincitrice del girone C di Prima Categoria e promossa nel campionato di Promozione. I biancorossi, pronti a recitare un ruolo importante nel prossimo torneo, hanno chiuso il colpo da novanta: “Super Mario” Orta (in foto). Un giocatore conosciutissimo nel panorama calcistico abruzzese, capace di realizzare più di 200 gol tra Eccellenza e Serie D e reduce dalla buona stagione con la maglia dello Spoltore, condita da 7 gol in stagione.

Per lui (classe ’85), cresciuto nel settore giovanile del Notaresco, si tratta della prima apparizione in Promozione dopo aver vinto e segnato raffiche di reti nelle precedenti esperienze: Miglianico, Penne, Pineto, Renato Curi Angolana, Avezzano, Città di Castello, Maceratese, San Nicolò, Teramo, Notaresco, Francavilla.

A bomber Orta si aggiungono anche i confermatissimi: Loris Penna (portiere), i difensori Emanuele Cianci e Matteo Rota, i centrocampisti Matteo Di Meco, Stefano Di Girolamo e Stefano Perfetti e l’attaccante Mattia Valentini. 

Menzione a parte per il capitano Matteo D’Eusanio che ha rinnovato il contratto con il club biancorosso e che, dal prossimo anno, sarà impegnato in una duplice veste: giocatore e responsabile tecnico della Juniores.

Mercato finito? Assolutamente no! La Tollese, nei prossimi giorni, ufficializzerà anche altri volti nuovi.