CHI SALE…

SIMONE COCCOVILLI, calciatore Roccacasale: ben cinque delle nove reti complessivamente messe a segno domenica dal Roccacasale portano la sua firma. Inutile aggiungere altro

MARRUCI: la sua è la classica vittoria che vale doppio: per la forza dell’avversaria (lo United L’Aquila, terzo in graduatoria) e per il fatto di aver giocato in trasferta. Il Montereale, insomma, è avvisato…

LISCIA 2019: primo successo stagionale e primi tre punti in classifica per i biancazzurri, che nelle precedenti undici giornate avevano collezionato altrettante sconfitte. Se il buon giorno si vede dal mattino…

 

…E CHI SCENDE

VASTO UNITED: oltre a perdere in casa, ed in pieno recupero, la capolista del girone vastese si è tolta pure il “lusso” di gettare alle ortiche il rigore del possibile vantaggio. Quando si dice: piove sul bagnato…

OCRE ALCIO: ci risiamo! Dopo essere stata strapazzato dal Marruci (e ci può stare), l’undici rossoblù, in piena corsa per un posto nei play off, è riuscito a far di peggio, perdendo in casa per mano del Capitignano, fanalino di coda del girone A aquilano. Avversario che, giusto per rendere l’idea, nelle precedenti dieci gare aveva racimolato due miseri punti, frutto di altrettanti pareggi…

POL. CONTROGUERRA: la sconfitta di misura patita sabato sul campo della Nuova Toranese frena bruscamente l’ascesa dei rossoverdi. Che non solo mancano l’aggancio in vetta, ma scivolano a -2 dalle capolista Atletico Giulianova e Sporting Martinsicuro

Rubriche