Prime novità in casa Tagliacozzo in vista della prossima stagione, che vedrà i biancoverdi ripartire dal campionato di Promozione dopo la chiusura anticipata della stagione. Il club ha annunciato, con una nota ufficiale, di essersi separata dal tecnico Guglielmo Rocchi, uno dei protagonisti del ritorno (dopo dieci anni) nella scorsa stagione dei marsicani in Promozione. La società ha ringraziato l’ex allenatore per «l’impegno e la professionalità dimostrati, che hanno consentito alla nostra società di tornare in Promozione dopo dieci anni di purgatorio in Prima Categoria, gli auguriamo ogni fortuna per il proseguo della sua attività di allenatore».
Contestualmente la società ha annunciato di aver affidato la panchina a Stefano Mazzei, già nell’organigramma biancoverde dalla scorsa stagione, dopo la parentesi nel Pucetta, come responsabile del settore giovanile. Al nuovo allenatore il compito di «valorizzare al meglio i giovani» presenti in rosa.
Novità anche sul fronte societario, con l’ingresso di Claudio Tancredi al fianco di Andrea Mazzei nella conduzione del sodalizio e nella gestione dei rapporti tra club, giocatori e staff tecnico.
Andrea Spaziani