Lo Spoltore ha annunciato l’ingresso nello staff tecnico di due nuovi componenti, a disposizione dell’allenatore Fabio Tiberi: il preparatore atletico Giuseppe Delle Fave e il fisioterapista e preparatore recupero infortunati Loris Nazzarro.

Giuseppe Delle Fave è già molto conosciuto in ambito calcistico per via dei suoi trascorsi nel Francavilla 1927 con Pierlugi Iervese e la collaborazione con il settore giovanile del Pescara Calcio. Una vera e propria new entry nel mondo del calcio invece per Loris Nazzarro. Classe ’93 ha conseguito la laurea  all’Università di Chieti ed ha, nonostante la giovane età, delle ottime referenze lavorative. È spoltorese, abita a Santa Teresa, e non nasconde la felicità per questo incarico. «Ringrazio la società per la fiducia, darò tutto me stesso per fare bene ed aiutare lo Spoltore Calcio a raggiungere gli obiettivi prefissati».

Al tempo stesso la società di Sabatino Pompa ha voluto ringraziare lo staff tecnico uscente: Donato Ronci, Piero Zuccarini, Marco Maselli, Laura Robuffo, Walter Palombino e Gianfranco Panei. «A tutti loro va il nostro riconoscimento per il grande lavoro svolto e per l’importante contributo dato al club. Auguriamo a tutti il meglio per il futuro».