Nome di prestigio per la panchina del Silvi. Dopo l’addio di mister Alfredo Castellano, il club adriatico, che parteciperà al campionato di Promozione 2021/2022, ha ufficializzato l’arrivo di Fabio Ferraresi.
L’ex calciatore di Angolana, Pescara, Sora, Avellino e non solo si lega alla società rossoblù dopo le esperienze con le giovanili di Pescara e Francavilla nelle scorse stagioni. Scelto anche il Vice Allenatore, Stefano Macerata, che si è fatto apprezzare nelle giovanili del Silvi.
Il comunicato del Silvi
«L’Asd Silvi calcio è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per la guida tecnica della prima squadra con Fabio Ferraresi, ex calciatore professionista. Nella sua carriera ha giocato nel ruolo di centrocampista con Pescara Calcio, Chievo, Avellino, Lecco, Aston Villa ( giocando anche la coppa uefa) Sora, FC Chiasso, Castel Di Sandro, San Giovannese, Renato Curi Angolana ecc.. Da allenatore e’ stato nel settore giovanile del Pescara Calcio con Iervese, ha guidato la juniores nazionale del Francavilla, è stato Vice di Allenatore di Rachini a Francavilla, e Vice di Cappellacci a Francavilla prima squadra e Castel Fidardo. Il mister Ferraresi, avrà come Vice Allenatore il mister Stefano Macerata, proveniente dal nostro Settore Giovanile, quest’anno, alla guida dei Giovanissimi.
Siamo certi che la scelta del mister Ferraresi può solo aggiungere prestigio alla società del Silvi Calcio che vuole riconfermarsi nel prossimo campionato di Promozione, provando sempre a migliorarsi. Il progetto di lungo periodo, gia’ avviato due anni fa’, prosegue, cambiando gli interpreti».