Come anticipato in mattinata da ACD (clicca qui per leggere la news), Davide Verdesi passa al Castelnuovo Vomano. Arrivata anche l’ufficialità del trasferimento del centrocampista classe 2002 ormai ex Pineto. Il giocatore, che ha già sostenuto alcuni allenamenti in terra vomanese, è già a disposizione per il prossimo weekend di campionato.

Le parole di Verdesi

«Sono contento di essere arrivato a Castelnuovo, è una società ambiziosa che già da questo primo anno di serie D sta dimostrando il suo valore; spero di poter contribuire a far sì che la squadra continui ad ottenere buoni risultati e a raggiungere livelli sempre più alti. Ringrazio la società per avermi dato fiducia e darò il massimo per riuscire a ripagarla».

L’accoglienza del Presidente Di Flaviano

«Ringraziamo il Presidente del Pineto Silvio Brocco e il DS Roberto Giammarino per averci accordato il trasferimento di Verdesi, è un ragazzo che in prospettiva può dare tanto, sono sicuro che sarà una pedina che tornerà molto utile alla nostra squadra sia in questo finale di stagione che in futuro».

Nicolas Maranca

Rubriche