Doppio innesto per le abruzzesi di Serie D. Il Castelnuovo di mister Guido Di Fabio si assicura le prestazioni del terzino destro Alessandro Olivi, classe 2002 che ha vestito negli anni scorsi le maglie delle giovanili di Teramo ed Ascoli. Ad accoglierlo, il Responsabile dell’Area Tecnica Claudio Cicchi, che commenta: «Parliamo di un giovane molto interessante e dalle ottime qualità. Lo seguivamo da diverso tempo, è veloce, solido in difesa e spinge bene in fase offensiva, potrà essere sicuramente un elemento di valore nella nostra rosa per questo campionato di Serie D». 

Mancava invece solo l’ufficialità della società per Antonio Martiniello alla Vastese. Il classe 1996 campano è cresciuto nelle giovanili della Salernitana, della Paganese e dell’Aversa Normanna. Per lui, esperienze con Campobasso, Cavese, Olbia, Reggina e, nell’ultimo campionato, Cerignola. Martiniello ha già conosciuto, in carriera, Massimo Silva, condividendo l’esperienza al Campobasso nel 2016/2017. Per il giocatore, quell’anno, 12 presenze, 4 gol ed un assist.

Nel weekend, il Castelnuovo farà visita all’Aprilia Racing e la Vastese al Fiuggi, in una doppia trasferta laziale tutt’altro che da sottovalutare.

Nicolas Maranca