Il Covid-19 limita ancora le attività della Serie D. Il girone F, quello delle abruzzesi, continua a contare rinvii su rinvii. Nelle ultime 24 ore, ufficializzati due slittamenti ed entrambi fanno fede a squadre della nostra Regione.

Vastese – Olympia Agnonese non andrà in scena. Si tratta del secondo rinvio consecutivo per i biancorossi, che hanno un positivo da diversi giorni ma l’intero gruppo è in isolamento fiduciario in attesa dei risultati dei tamponi. Lavoro a distanza, quindi, per gli aragonesi, che torneranno in campo l’8 novembre contro il Castelfidardo. Intanto, cresce la curiosità di conoscere le date dei recuperi dei due incontri saltati, nulla esclude che possano esserci già il mese prossimo.

Resterà il silenzio anche al “Savini”, dove sarebbero dovute scendere in campo Notaresco ed Aprilia. I laziali registrano ancora diversi casi di positività e, dopo quello con la Vastese, saltano anche il match in terra teramana.

Salvo altri colpi di scena, le abruzzesi restanti scenderanno in campo. Il Real Giulianova farà visita al Porto Sant’Elpidio, il Castelnuovo ospiterà il Montegiorgio mentre il Pineto farà visita al Tolentino.

Nicolas Maranca

Rubriche