Tour de force per il Castelnuovo Vomano. I neroverdi, usciti sconfitti (2-1) mercoledì nel derby con il Pineto, saranno di nuovo in campo oggi per affrontare in trasferta il Vastogirardi. Incontro valido come recupero della 28^ giornata. Fischio d’inizio in programma alle ore 16:00. Momento di forma quasi simile per le due squadre: entrambe sono reduci da due k.o. consecutivi. Gli abruzzesi hanno avuto la peggio contro Pineto e Tolentino, mentre i molisani si sono dovuti arrendere a Notaresco e Campobasso.
All’andata, al “Comunale” finì 3-1 per i padroni di casa, che ribaltarono l’iniziale vantaggio di Foglia grazie alla tripletta dell’attaccante Merkaj, vice capocannoniere del girone (insieme a Cardella del Cytnhialbalonga) alle spalle di Banegas. Sarà lui il pericolo numero uno per capitan Terrenzio e compagni. Mister Di Fabio recupera dalla squalifica Foglia, ma ha ancora calciatori indisponibili causa Covid.
L’arbitro del match sarà Antonio Di Reda della sezione di Molfetta, supportato dagli assistenti Ferdinando Savino (Napoli) e Paolo Cozzuto (Formia).