Altro mercoledì di recuperi in Serie D. Nel girone F protagoniste Pineto, Vastese e Real Giulianova. Le prime due si sfideranno al “Mariani-Pavone” per il recupero della 21^ giornata. I giallorossi, invece, tornano al “Fadini” per sfidare l’Olympia Agnonese, retrocessa in Eccellenza.
Pineto – Vastese
Nel derby abruzzese si sfidano due squadre con obiettivi diametralmente opposti. I biancazzurri sono a caccia di punti playoff, utili per scalzare il terzo posto al Cynthialbalonga, mentre i biancorossi (già salvi) vogliono chiudere nel migliore dei modi la stagione. Gli uomini di Pomante sono reduci da una striscia di cinque risultati utili consecutivi, arricchita dal successo prezioso interno ottenuto contro il Montegiorgio. La Vastese, dopo il pareggio in extremis nel derby con il Castelnuovo Vomano, ha incassato due sconfitte esterne di fila: contro Montegiorgio e Vastogirardi. Tutti a disposizione tra le fila adriatiche, mentre mister D’Adderio potrà contare sul ritorno del difensore Altobelli dalla squalifica. All’andata a festeggiare all'”Aragona” furono i padroni di casa grazie ad un gol di Di Prisco.
Real Giulianova – Olympia Agnonese
Ancora un impegno interno per il Real Giulianova che, dopo la sconfitta a testa alta rimediata contro la capolista Campobasso, ospita l’Olympia Agnonese. I granata sono reduci dal tracollo (3-0) sul campo del Cynthialbalonga. Entrambe le compagini non hanno più obiettivi stagionali (i giallorossi sono matematicamente salvi e i molisani sono già retrocessi in Eccellenza), ma ci tengono a chiudere nel migliore dei modi la stagione. Mister Bitetto tornerà in panchina dopo la squalifica e recupera per l’occasione l’acciaccato D’Anna. Out Tipaldi. Nel match di andata al “Civitelle” di Agnone finì 3-2 per i giuliesi, con Cesario, D’Anna e Barlafante che risposero alla doppietta locale di Sosa.