Come anticipato nelle precedenti settimane, la Serie D si fermerà a fine aprile per permettere di recuperare quante più gare possibili per poi andare spediti verso l’epilogo della stagione. Due settimane di stop, si riparte il 9 maggio con una nuova calendarizzazione.

Il girone F, quello delle abruzzesi, vedrà slittare di 14 giorni, dunque, l’undicesima e la dodicesima giornata. Due nuovi turni infrasettimanali in programma, con il campionato che andrà regolarmente a chiudersi il 13 giugno.

I recuperi delle gare delle abruzzesi

Riprogrammate alcune delle gare precedentemente rinviate riguardanti le squadre della regione abruzzese. Mercoledì 21 aprile in campo Pineto – Matese e Vastese – Aprilia Racing. Il 25 aprile, poi, giocherà solo il Pineto, che farà visita all’Olympia Agnonese. Mercoledì 28 aprile altro turno infrasettimanale, con Campobasso – Pineto e Agnonese – Vastese. Il 2 maggio in programma il derby Notaresco – Pineto e in contemporanea anche Vastese Castelfidardo. Il 5 maggio, ancora di mercoledì, Notaresco – Montegiorgio e Real Giulianova – Porto Sant’Elpidio. Il 12 maggio, in infrasettimanale, ecco Real Giulianova – Agnonese, Montegiorgio – Vastese e Vastogirardi – Pineto. Il 19 maggio in campo il derby Pineto – Vastese.

Nicolas Maranca

Rubriche