Con la doppietta segnata contro il Città di Penne, Giuseppe Fanì si porta ad una sola lunghezza dal capocannoniere Damiano Di Massimo

LA SITUAZIONE ALLA 21a GIORNATA

14 reti

Di Massimo (Arsita, 2 rig.)

13 reti

G. Fanì (Angelese)

12 reti

Petrongolo (Real Anthos Pescara)

10 reti

Di Domenico (Bisenti), L. Pisciella (Angelese)

9 reti

M. Colicchia (Castiglione Val Fino)

8 reti

G. Pancione (Arsita), Di Pentima (Città di Penne)

7 reti

Di Frischia (Castiglione Val Fino), Biferi (Bisenti),

6 reti

D’Emilio e N. De Patre (Cellino Calcio), A. Di Federico (Città di Penne), De Sanctis (Castiglione Val Fino), Montedoro (Real C. Guardia Vomano), Feliciani (Roseto 1920), Mazzocchetti (Warriors Soccer)

5 reti

De Amicis (Real Anthos Pescara), Serafini (Cologna Calcio), Piccoli (Atletico Passo Cordone)

4 reti

Bonadduce e Forcella (Cellino Calcio), Rignanese (Teramo Stazione), Amraoui e Liberati (Bisenti), Cerolini (Angelese), Orlando (Atletico Passo Cordone), Bontà e Bellachioma (Cologna Calcio), Matani e Di Matteo (Real C. Guardia Vomano), Cirone e P. Carminelli (Arsita), Palandrani e Saputelli (Real Bellante), Affettuosa (Città di Penne)

3 reti

Di Gianvito, Romanelli e Sigismondo (Castiglione Val Fino), Michini, Di Donato, Porrini e Di Gaetano (Real C. Guardia Vomano), Lanari e A. Lucci (Arsita), D’Aloisio (Città di Penne), De Angelis e Camillini (Gagarin Teramo), Andreoli, Assogna e Ricciutelli (Cologna Calcio), Di Francescantonio e Giorgini (Cellino Calcio), Di Sabatino, Giannascoli e Ferreira Da Silva (Angelese), Balbo (1 rig.) e Antonini (Teramo Stazione), Pieri e S. Puglielli (Warriors Soccer Pescara)

2 reti

Rossi, Marcoionni, Di Giampietro e L. Di Filippo (Teramo Stazione), Cimini, Maniero, Proterra e Fuschi (Angelese), Francia e Di Casmirro (Arsita), Temperini, Di Gaetano, Mattucci, Porrini e Di Matteo (Real C. Guardia Vomano), Forcellese, Bianchini. Liberatori e Bozzelli (Real Bellante), Gaye, Contini, Biondi e Piedigrosso (Warriors Soccer), Marinozzi, D’Ascenzo, Romanelli e Ferretti (Cologna Calcio), Morelli e Quaranta (Roseto 1920), Piccioni, Di Marco, Ragni, Perpetuini e Sacchetti (Cellino Calcio), Modesti (Bisenti), Mazzagatti e D. Di Camillo (Gagarin Teramo), Sarr (Real Anthos Pescara), Micolucci (Castiglione Val Fino), Ricci (Città di Penne)

una rete

Ferretti, Chiavetta, Tullii e Pellone (Angelese), A. Pancione (Arsita), Cardone, D’Orazio, Ruggeri e Federico Terregna (Bisenti), Hegba e Coppa (Cellino Calcio), Sabatini e Delli Castelli (Città di Penne), Narcisi, Sbraccia, Verzilli (rig.), Di Francesco, Pisciaroli e Misantoni (Gagarin Teramo), Faiazza e Sichetti (Real Bellante), Marcone e Reginelli (Real C. Guardia Vomano), Repetto, Marsili, Rampa, Di Flaviano, Balmus e Sayande (Roseto 1920), Reginelli, Vischia e D’Innocenzo (Teramo Stazione), Hysi, Gualà, Tiburzi e Marcellini (Cologna Calcio), Sablone, Di Virgilio, D’Agostino, Diarra e Di Leonardo (Atletico Passo Cordone), Panella, El Wahed, Di Paolo, Di Rocco e Francone (Real Anthos Pescara), Mancini, Di Benigno, D’Ambrosio, L. Puglielli e Baiocchi (Warriors Soccer), Pantalone, Di Donato, D’Agostino, Ippolito (rig.) e Labricciosa  (Castiglione Val Fino)