L’Asd Sant’Omero Palmense comunica il tesseramento dell’attaccante Shpendi Kadriu, classe 94′, ex tra le altre, di Pineto, Mutignano, Hatria, Rosetana e Casoli. La compagine vibratiana si assicura una pedina che va a rafforzare un reparto, quello avanzato, che negli ultimi anni aveva sofferto e non poco la mancanza di un finalizzatore. «Quella biancazzurra è una maglia che ho voluto fortemente» confessa il neo acquisto palmense, «e quando l’occasione è arrivata non ci ho pensato due volte ad accettare la proposta»

Soddisfatto il DS Nardini: «Kadriu è un acquisto importante che va a innalzare il tasso qualitativo della rosa. Il ragazzo viene da una stagione difficile ma le sue qualità sono indiscusse e siamo sicuri che nel nostro ambiente saprà rilanciarsi alla grande. La società si aspetta molto da lui ed è certa di essersi assicurato il giocatore giusto per raggiungere i propri obiettivi. Pensiamo di aver allestito una squadra giovane ma competitiva e siamo fieri di poter dire che tra i 24 elementi in rosa, la prima squadra annovera ben 20 atleti provenienti dal nostro settore giovanile, compreso l’allenatore».

«Ora ci aspetta la prova del campo» aggiunge il neo vice-presidente Vladimiro Di Pierdomenico «che è sempre quella più importante. Ai ragazzi chiedo coraggio e voglia di mettersi in gioco, sicuro che risponderanno presente per rilanciare una società storica, quella biancazzurra, che ha partecipato per tanti anni ai massimi campionati regionali sia con la prima squadra che con le sue compagini giovanili».

Ufficio Stampa ASD Sant’Omero Palmense