Triplice colpo in difesa per il Sant’Omero Palmense che nella prossima stagione blinda la difesa con un terzetto che dovrebbe assicurare una maggiore solidità rispetto allo scorso campionato. Il club vibratiano, infatti, si è assicurato le prestazioni del portiere Omar Ayoubi e dei difensori Alessio Iustini e Maverick Di Leonardo. Ayoubi e Di Leonardo conoscono perfettamente l’ambiente biancazzurro perché sono entrambi cresciuti nella cantera santomerese mentre per Iustini è comunque un gradito ritorno visto che aveva vestito la casacca biancazzurra sia nella stagione 2015-16 che 2016-17.

In foto (Omar Ayoubi e il DS Nardini)

«Sono molto felice di poter tornare a vestire questi colori», dice il neo portiere biancazzurro, «e di avere di nuovo la possibilità di far parte di questa squadra che per me è come una famiglia». «Ringrazio la dirigenza che mi ha dato questa opportunità» continua Maverick Di Leonardo «e sono contento di tornare a far parte di questo gruppo».

In foto (Maverick Di Leonardo e il DS Nardini)

«Sono felice di tornare a giocare in coppia con Maverick» aggiunge Alessio Iustini «e ringrazio anch’io la società biancazzurra e in particolare il mister Pennesi per la fiducia dimostrata nel volermi in squadra». 

Ufficio Stampa Sant’Omero Palmense