Il Santa Croce ha ufficializzato il suo nuovo allenatore. Dopo l’addio di Alan Giardini (ne abbiamo parlato qui), la società del presidente Tosti si è messa alla ricerca del suo sostituto. La scelta è ricaduta su Amedeo “Teo” Ciarrocchi. L’ex tecnico del Sant’Omero Palmense è stato annunciato con una nota ufficiale, che riportiamo di seguito.
Spirito di squadra e ambizione, Teo Ciarrocchi è il nostro nuovo allenatore!
Spesso non è facile affidare una squadra così unita ad un allenatore che non si conosce in prima persona. In questo caso però è stato diverso e abbiamo subito capito si aver scovato la persona giusta. L’aspetto umano e il saper capire ogni giocatore è essenziale, soprattutto per una famiglia come la nostra.
Proprio per questo Teo sarà il condottiero del team biancazzurro. Stiamo parlando di una persona con un trascorso importante, capace di valorizzare l’amicizia del gruppo e l’importanza di ogni singolo componente.
Tutti i fattori positivi di questa squadra diventeranno vincenti solo con i risultati ma ai risultati ci si arriva solo con un gruppo solido e compatto.
Con questa scelta abbiamo appunto deciso di avere una corazzata unita verso un unico obiettivo: dare il massimo, sempre!