Il San Giovanni Teatino continua a lavorare in vista del debutto stagionale, che vedrà i biancoverdi ospiti del Miglianico nella gara di andata del primo turno della Coppa Italia di Promozione. Gli uomini di Terrenzi, già da alcune settimane, hanno dato il via alla nuova stagione con la preparazione atletica.

Nel frattempo, la società continua ad essere molto attiva sul fronte mercato. Negli ultimi giorni, infatti, sono stati raggiunti gli accordi con l’esperto portiere Corinto Mazzoni, il centrocampista Mattia Ciampoli e il jolly offensivo Francesco Peca.

L’estremo difensore, dopo la fine dell’esperienza con lo Scafapassocordone, ha deciso di sposare il progetto del San Giovanni Teatino e andrà a completare il reparto portieri. Ciampoli (classe ’90), nell’ultima stagione in forza alla Virtus Ortona, va ad arricchire di qualità la linea mediana biancoverde. Peca, invece, è un prodotto del vivaio del Sambuceto e, reduce dal campionato di Promozione vissuto con le maglie di Villa 2015 (fino a dicembre) e Miglianico.