Il San Giovanni Teatino continua a fare la voce grossa sul mercato. I biancoverdi puntellano ulteriormente la difesa di mister Terrenzi con l’ingaggio di Angelo Carota. Un rinforzo d’esperienza che si aggiunge a quello dell’ex capitano dell’Acqua e Sapone, Marco Di Biase.
Angelo Carota (classe 1983) è reduce dalla parentesi triennale con la maglia del Silvi, suggellata dall’approdo in Promozione nella stagione 2018/19. Nella sua personale bacheca figura anche il successo nel secondo campionato regionale con la maglia de Il Delfino Flacco Porto. Nel suo background trova spazio l’esperienza quadriennale con il San Donato.
Il neo biancoverde va ad aggiungersi ad una rosa che può contare anche sui due confermati: il portiere Corinto Mazzoni e il difensore Diego Napoleone. Quest’ultimo (classe 2003) è stato preso in prestito dal Pineto, ringraziato pubblicamente dal San Giovanni Teatino per «lo spirito di forte collaborazione dimostrato». Un ringraziamento esteso anche al Sambuceto «per aver positivamente contribuito al dialogo fra società di alto spessore per il bene dello sport e dei ragazzi».