Tris di annunci in casa Sambuceto Calcio. Entrano infatti ufficialmente a far parte della truppa guidata da mister Contini: Antonio Mottola, Alberto Nardone e Luca Camperchioli. Per i primi due si tratta di un approdo in quel di Sambuceto, mentre il terzo è stato nuovamente confermato in viola.

Luca Camperchioli

Classe 1999 e di ruolo esterno, Camperchioli a dispetto della carta d’identità è infatti un vero e proprio veterano, ed è praticamente in pianta stabile nella prima squadra del Sambuceto sin dai tempi del salto di categoria dalla Promozione all’Eccellenza.

Mottola Nardone
Antonio Mottola e Alberto Nardone

Per Antonio Mottola e Alberto Nardone, entrambi provenienti dallo Spoltore, si tratta invece di un ritorno a Sambuceto. L’esperto centrale difensivo campano classe 1986 ha infatti già indossato la casacca viola nella stagione 2016-17, e in carriera vanta esperienze importanti anche tra i professionisti. Anche il “funambolo” classe 1991, Nardone, torna al Sambuceto dopo le due precedenti esperienze, durante le quali aveva già mostrato le qualità che lo contraddistinguono, come estro e fantasia, che di certo sono tra i marchi di fabbrica dell’esterno.

I tre viola si aggiungono quindi alla truppa agli ordini di mister Contini e del suo staff, e alle conferme e gli acquisti di De Deo, D’Alonzo e Di Nardo per il prossimo campionato di Eccellenza abruzzese. Il mercato in entrata del Sambuceto non si ferma di certo qui, e già nella prossima settimana potrebbero essere annunciati nuovi colpi in arrivo in casa viola.

 

Fonte: Ufficio Stampa Sambuceto Calcio