Giuseppe LopezArriva dalla Puglia, più precisamente da Bari, il nuovo attaccante del Sambuceto. I viola, dopo aver trovato l’accordo per il ritorno dell’attaccante Simone Di Nardo (ex Elicese e protagonista in maglia sambucetese dell’approdo in Eccellenza), aggiungono un nuovo tassello al reparto avanzato. Alla corte di mister Contini arriva il 23enne Giuseppe Lopez (in foto), cresciuto nel settore giovanile del Bari e reduce da un’annata trascorsa, nel massimo campionato pugliese, tra le fila del Martina (fino a dicembre) e Sly United Trani. Per il nuovo arrivato esperienze anche in Serie D con le maglie di Città di Castello, Igea Virtus, Cassino e Team Altamura.

Da oggi, Lopez è un nuovo giocatore agli ordini di mister Contini e del suo staff, come spiega lo stesso giovane attaccante: «Ho scelto Sambuceto perché ho ascoltato attentamente le parole del presidente e dell’allenatore e c’è un progetto serio».

Idee chiare per il giocatore anche per quanto riguarda gli obiettivi personali e di squadra in questa nuova esperienza a San Giovanni Teatino: «Le mie ambizioni personali chiaramente come ogni attaccante sono quelle di far più gol possibili. A livello di squadra spero di far bene e di arrivar più in alto possibile».

Sulla tipologia di giocatore a disposizione di mister Contini, Lopez spiega così le sue peculiarità in campo: «Sono un attaccante a cui piace attaccare la profondità, ma nello stesso tempo anche venire incontro e giocare con la squadra».

Infine, rientra in viola dopo l’esperienza in prestito all’Angolana, il centrocampista Andrea Perrotta, classe 1999.