Come anticipato già da Abruzzo Calcio Dilettanti (qui la notizia integrale), la stagione del Sambuceto riparte dal volto nuovo di Elio Ciccorelli che ricoprirà la carica di direttore sportivo. L’ex dirigente di Avezzano, Olympia Agnonese e Silvi, si è presentato ai microfoni della società viola, parlando del progetto e delle ambizioni del suo nuovo club in vista della prossima stagione.
Le parole di Elio Ciccorelli
Sulla scelta di sposare il progetto del Sambuceto: «Avevo ricevuto qualche chiamata dalla D, ma ho visto sempre il Sambuceto come una società seria e organizzata, dove si può programmare. E la dimostrazione del fatto che credo fortemente nel progetto sta nell’aver accettato subito la proposta viola. Col presidente abbiamo una visione molto simile e il mio pensiero è in linea con quello della società. Sono contento e orgoglioso di questa scelta».
Sugli obiettivi per la prossima stagione: «Vogliamo puntare su giocatori giovani e affamati perché è nostra intenzione gettare le basi anche per i prossimi anni. Il progetto Sambuceto è pluriennale, e vogliamo creare un’identità di squadra, nella quale tutti possano sentirsi parte del progetto. Allestiremo una squadra con personalità, e ho già iniziato a parlare con il mister per cercare di mettere in pratica questo progetto».
Sul futuro: «Sono due anni che non concludiamo un campionato, e quindi la speranza è quella di tornare tutti in maniera più serena possibile su un campo di calcio».
Fonte: Ufficio Stampa Sambuceto