Prende forma la nuova stagione del Sambuceto. I viola, che saranno ai nastri di partenza nel prossimo campionato di Eccellenza, ripartono da una novità e da una conferma. Elio Ciccorelli sarà il nuovo direttore sportivo, mentre Roberto Contini siederà per il secondo anno consecutivo sulla panchina sambucetese.
Nuova avventura in un club di Eccellenza per Elio Ciccorelli che, dopo l’esperienza nell’Avezzano nella prima parte di stagione, torna in pista nella società guidata da Aurelio De Vincentiis. Prima della parentesi biancoverde, il dirigente di Agnone era stato uno degli artefici della sorprendente stagione (2019/20) dell’Olympia Agnonese in Serie D, conclusa al settimo posto e con tanti giovani giovani in vetrina.
Roberto Contini è stato confermato sulla panchina viola dopo l’ottima prima parte di stagione che ha visto ii suoi chiudere in seconda posizione il torneo archiviato.
La stagione del Sambuceto ripartirà anche da due pilastri della rosa: il portiere Mattia De Deo e il centrocampista Luca D’Alonzo.