Anche il San Giovanni Teatino pensa alla prossima stagione. Una stagione che vedrà il club impegnato ancora una volta nel campionato di Promozione, dopo la storica promozione ottenuta nel 2019 in finale playoff con l’Athletic Lanciano. I biancoverdi iniziano già a pianificare la nuova annata, confermando buona parte dello staff tecnico e della rosa dei giocatori.
È Il direttore sportivo Angelo Di Meola, nel corso della puntata di “A Casa Di” di Abruzzo Calcio Dilettanti, a parlare in anteprima delle prime mosse della società guidata dal presidente Paolo Pacifico in vista della prossima stagione.
L’organigramma societario sarà così composto: Paolo Pacifico (presidente), Paolo Miccoli (vice presidente), Antonio Scaparrotta (team manager), Carlo Marino (team manager), Silvio Marino (dirigente), Angelo Di Meola (dirigente), Ivan Travaglini (magazziniere).
Per quanto riguarda lo staff tecnico, si ripartirà dall’allenatore Federico Terrenzi. Il tecnico, arrivato sulla panchina san giovannese nell’ottobre del 2019, guiderà i suoi per il terzo anno consecutivo. Insieme a lui ci sarà anche il preparatore dei portieri, Francesco Morico, e mister Eugenio Cuconato, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore e guida tecnica della Juniores. Alessio Chiericozzi, infine, sarà ancora all’interno dello staff sanitario.
Capitolo rosa. Di Meola conferma che il club sta già sondando qualche profilo per la prossima stagione: «Abbiamo parlato con quasi tutti i giocatori. È normale che qualcuno possiamo perderlo dato che c’è stato lo stop alla stagione in Promozione e alcuni contatti, stando fermi da cinque mesi, si sono persi. E alcuni potrebbero anche accettare la corte di altre società. Con mister Terrenzi abbiamo già affrontato questo discorso e sappiamo dove dobbiamo andare a rinforzarci. Qualche contatto c’è già stato e spero che il tutto possa concretizzarsi».