Prime manovre sul mercato della Rosetana del presidente Giuseppe Lamedica. Il club adriatico si è portato a casa un tris di calciatori di sicuro affidamento: il portiere Giustino Di Muzio, il difensore Nertjan Dedja e l’attaccante Gabriel Petre.
Giustino Di Muzio (classe 1989) è reduce da tre stagioni in Eccellenza, in cui ha difeso la porta dell’Acqua e Sapone. Spoltore, Pretoro, Bucchianico, Casalincontrada e Vianova Sambuceto le altre tappe della sua carriera nel mondo dilettantistico abruzzese.
Nertjan Dedja (classe 1998) ha iniziato la carriera nelle giovanili di Real Giulianova e San Nicolò Notaresco. Per lui è la terza stagione in riva all’Adriatico dopo le esperienze con Virtus Teramo e Nereto.
Gabriel Petre (classe ’85) è sicuramente il più conosciuto dei tre. Il calciatore torna a vestire la maglia della Rosetana dopo l’esperienza nella stagione 2017/18. L’attaccante romeno è reduce dall’ottima stagione in Eccellenza con la maglia del Delfino Flacco Porto. Prima di approdare nel club portuale, grappoli di gol (25) nel campionato di Promozione con il Mutignano. Vanta parentesi importanti in Abruzzo anche con Guardiagrele, Penne, San Salvo, Renato Curi Angolana e Spoltore.