Doppio colpo di mercato messo a segno dalla Rosetana. Il club biancoazzurro, nella giornata di ieri, si è assicurata le prestazioni del difensore centrale Mattia Marini (in foto sulla sinistra), di ritorno a Roseto dopo i due anni trascorsi tra le fila del Grottammare (Eccellenza marchigiana).

Il classe ’94, nonostante le avanches di diversi club, ha deciso di sposare un’altra volta il progetto della società del presidente Lamedica. Un giocatore che arricchisce di esperienza la rosa del prossimo anno, impegnata nel torneo di Promozione. Marini è un giocatore molto conosciuto nel panorama dilettantistico abruzzese, avendo militato anche con Martinsicuro, Montorio, Morro d’Oro, Controguerra e Notaresco.

A lui si aggiunge anche un rinforzo tra i pali: il sodalizio rosetano ha annunciato di aver trovato l’accordo anche con una promessa del calcio francese. A difendere la porta biancoazzurra, nella prossima stagione, sarà Samba Gassama (in foto sulla destra), proveniente dal settore giovanile del Paris Saint Germain. Il classe 2000 viene descritto così dalla Rosetana: «Un giovane molto promettente, dotato di un fisico fuori dal comune e con qualità tecniche riconosciute anche da una società di altissimo livello come il PSG».