Incomincia a muoversi il mercato del Roccacasale, club neopromosso in Seconda Categoria dopo la vittoria nel girone B di Terza (L’Aquila). La società biancorossa, dopo aver confermato l’allenatore Leonardo Vujacich e buona parte della rosa dello scorso anno, ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con tre nuovi calciatori, che aggiungono esperienza e qualità: il difensore Mattia Safon Cavedo, il centrocampista Diego Petrocelli e l’attaccante Luciano Saponaro (in foto).

Se per i primi due c’è già stato il cosiddetto “nero su bianco”, con il centravanti mancano da limare gli ultimi dettagli.

Cavedo, classe 1987, nel suo passato vanta anche esperienze in Serie D (Valle del Giovenco, Penne, Chieti, Pro Vasto), Eccellenza (Fondi) e Promozione (Pratola e Pacentro). Petrocelli (’92), invece, è reduce da sei stagioni vissute con la maglia del Castel di Sangro, culminate con la recente promozione in Eccellenza molisana. Saponaro (classe 1982), infine, arriva da anni importanti con il Raiano, segnati dalla vittoria del campionato di Prima Categoria nella stagione 2015/16. Petrocell